I migliori prestiti veloci da ottenere senza conto corrente

I prestiti veloci sono tutti quei tipi di finanziamento che vi permettono di richiedere ed ottenere la somma oggetto del prestito in pochissimo tempo, a volte addirittura in sole 48 ore dal momento della richiesta. Spesso però uno dei requisiti per ottenere un prestito del genere è il possedimento di un conto corrente sul quale verrà versato la somma che avete richiesto. Inoltre spesso le banche concedono dei particolari vantaggi a chi possiede già un  conto corrente e cerca di ottenere un prestito. Anche se potrebbe sembrare difficile, non è però impossibile ottenere un prestito senza avere un conto corrente. Vediamo quali sono i modi in cui ottenerlo.

Mettiamo in chiaro che avere un conto corrente non è un requisito indispensabile per ottenere un prestito, il clienti infatti deve avere sempre la possibilità di scegliere il mezzo e il modo migliore in cui ottenere questo prodotto; quindi, pur non avendo un conto corrente, dovreste comunque avere la possibilità di richiedere un prestito veloce. E’ fondamentale però che possediate comunque un mezzo su cui accreditare la somma richiesta; questo principalmente perchè, la legislazione anti-riciclaggio, non consente l’erogazione di un finanziamento in contanti, a meno che non si tratti di una cifra inferiore ai 1000 euro.

Quindi, come fare per ottenere un prestito senza conto corrente?

Una delle prime cose che potreste fare è quella di cercare una società finanziaria che conceda credito a privati, e non una banca. Questo perchè, trattandosi di una società che si occupa esclusivamente della concessione di credito, e non una banca che invece propone anche altri servizi e prodotti, questa non sarà interessata a farvi accendere un conto corrente. 

O ancora potreste valutare di richiedere un prestito veloce su una carta prepagata che va a sostituire il conto corrente. Altra opportunità sarebbe quella di rivolgersi al gruppo Poste Italiane che propone dei tipi di prestito che non richiedono il possesso di un conto corrente.

Per avere invece altre informazioni sui prestiti veloci da poter richiedere e sulle modalità di richiesta e i requisiti da soddisfare, vi invito a consultare la guida che trovate su questo sito sui migliori prestiti veloci senza conto corrente www.guidaprestitiveloci.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *