I migliori prestiti sono sempre stati su una lista di priorità per i proprietari di casa. Non è raro vedere un proprietario di casa facendo giri da un prestatore all’altro cercando di garantire i migliori prestiti. Se sei una delle molte persone che sono nel mercato per un nuovo prestito casa, si può trovare inondato con offerte da una vera e propria pletora di istituti di credito. Mentre è importante per garantire il finanziamento con una istituzione finanziaria rispettabile, c’è una possibilità che le offerte si stanno ricevendo attraverso la posta può essere offrendo un affare troppo buono per essere vero. La chiave per garantire il finanziamento di qualsiasi tipo da una banca finanziariamente reputato è quello di capire quali fattori finanziatori prendere in considerazione quando si calcola il rischio oppure la ricompensa richiesta da loro per approvare qualsiasi richiesta di un nuovo prestito.
Adesso parliamo del lending club. Se avete già deciso su un importo del prestito che si sono disposti a richiedere e hanno trovato istituti di credito adatto a lavorare con, è nel vostro interesse a dare un’occhiata più da vicino il club di prestito che è stato scelto per finanziare il vostro nuovo acquisto. Un club di prestito è un gruppo di finanziatori finanziari che lavorano insieme per garantire che non si incorre in quantità eccessive di debito, mentre si è nel processo di acquisto della vostra nuova casa. Ogni club di prestito che è affiliato con una banca è gestito in modo indipendente. È responsabilità del compratore di richiedere un elenco dettagliato di tutte le spese che saranno a carico del compratore (questo include qualsiasi penale di pagamento anticipato se il compratore decide di rifinanziare il prestito).
Oltre a fornire agli acquirenti l’opportunità di acquistare i migliori prestiti disponibili, un lending club assiste anche l’acquirente assicurando che il prestatore non addebiterà alcuna commissione di apertura in anticipo. Qualsiasi prestatore che desideri addebitare una commissione di apertura è tenuto a rivelarlo per iscritto e a fornire all’acquirente una ripartizione completa di tutte le spese che saranno sostenute se l’acquirente decide di rifinanziare il prestito. I lending club hanno assicurato che le loro commissioni sono mantenute al minimo passando il risparmio all’acquirente. Questo è un modo eccellente per assicurare il fatto che l’acquirente sarà in grado di trovare il miglior prestito disponibile senza aumentare inutilmente il loro limite di credito o il loro tasso di interesse.
Qui di seguito tutte le informazioni.